Importanti comunicazioni di servizio mangerecce per i musicanti!

Un paio di comunicazioni di servizio per i bandisti. Utilizzo questo canale (il sito web) per poter raggiungere anche i pochi che non hanno Facebook. Il primo avviso riguarda domenica.

Visto che per poter allestire il concerto il ritrovo è alle ore 19.00 abbiamo pensato, visti i tempi  stretti, di mangiare qualcosa tutti insieme dopo il concerto stesso alla pizzeria La Premiata, in piazza. Chi vuole aggregarsi (senza nessun obbligo) può confermare la partecipazione a Nicola oppure commentare questo post (o su facebook) entro venerdì sera (13 dicembre) in modo da poter prenotare. La quota di partecipazione sarà circa 15 euro. Ovviamente sono invitati anche i familiari!

Passiamo invece al secondo avviso. Come al solito, al termine delle fatiche annuali, ci ritroviamo per lo scambio degli auguri qualche giorno prima di natale. Quest’ anno il giorno 23 dicembre ci troviamo tutti in sede dalle 20.00  per una serata in compagnia …… fagiolata, griglieria con salamella, controfiletto, fiumi di birra ecc ecc….poi magari ci scappa anche una fetta di panettone, tanto per non farci mancare nulla! Vi aspettiamo!

Ivo

edit: il 23 ci troviamo alle ore 20..

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.