Finiti i festeggiamenti, ecco i prossimi impegni!

Eccoci qui, reduci dai tradizionali festeggiamenti di Santa Cecilia, nostra patrona.

Dopo l’accoppiata Messa del sabato sera + pranzo domenicale (qui le foto ) ci aspetta un intenso periodo tra prove e impegni vari, prima della meritata pausa natalizia.

Ecco un breve riassunto dei prossimi impegni.

  • Ogni martedì le prove in sede
  • Mercoledì 23 novembre: prove extra in preparazione al concerto di inizio dicembre
  • Domenica 4 dicembre: concerto a Busto Arsizio presso la chiesa di S. Giovanni
  • Lunedì 19 dicembre: concerto natalizio a Castano Primo presso la chiesa S. Zenone
  • Sabato 24 dicembre: piva natalizia per le strade del paese.

Colgo l’occasione per ricordare che la notte della vigilia di Natale gireremo per le strade di Castano, fino a notte fonda, suonando e creando la tipica atmosfera della notte di Natale. Se qualcuno volesse “invitarci” sotto casa per un “Jingle Bells”, una fetta di pandoro e un bicchiere di Vin Brulè (dobbiamo anche scaldarci…) ci può contattare tramite il sito o sulla pagina Facebook. Ogni anno nuovi amici ci ospitano durante la notte, e siamo sempre ben felici di aggiungere nuove tappe al nostro giro!

Settembre, si rientra sui banchi di scuola!

Settembre…mese di rientri sui banchi di scuola. E anche noi siamo tornati nella nostra “bellissima” sede a provare, ogni martedì sera, i nuovi brani da presentare al concerto di Autunno. Vi possiamo anticipare che il programma sarà diviso in due parti completamente differenti tra di loro. Una parte iniziale di musica classica, una seconda parte all’insegna della musica Pop e Rock. La data del concerto è stata fissata per sabato 22 ottobre! Iniziate a segnarlo sulla vostra agenda 🙂

Vi ricordiamo inoltre che è sempre disponibile il calendario aggiornato degli impegni (per musicanti e non).

Ad ottobre, sempre restando in tema di scuola di musica, inizieranno i corsi di musica aperti a tutti quanti! Per maggiori informazioni vi rimando alla locandina pubblicata qualche settimana fa.

Che altro aggiungere….a parte ricordarvi i nostri canali social (che ormai voi tutti conoscete) e il nuovo canale Telegram, vi posso anticipare che a breve (moooolto a breve) ci saranno anche importanti novità per quanto riguarda le nuove divise. Grazie alla vostra generosità stanno finalmente arrivando….chissà che non verranno inaugurate proprio il 22 ottobre….chissà…. 🙂