BeerBanda 2016 – The end

Ed eccoci qua…dopo 4 giorni davvero intensi e faticosi, a ringraziare tutti quanti per quello che è stato possibile fare. E’ quindi giusto ringraziare tutti i volontari che hanno messo in secondo piano la famiglia e il lavoro per dare il 200% durante la festa e potervi dare il massimo. Ringraziare i gruppi che hanno animato queste calde serate estive. Ringraziare le zanzare, le salamelle, il luppolo, il meteo, la tensostruttura, le chiusure a notte fonda, le zanzare, il caldo asfissiante delle cucine, gli spätzle, i biglietti della lotteria, le zanzare (le avevamo già nomitate?).
Ma soprattutto ringraziare tutti VOI per esserci venuti a trovare. In questi 10 anni il vostro affetto e il vostro supporto sono stati la nostra benzina e ci hanno spinto ogni anno di più a dare il meglio per poter render perfette queste serate.

Vi ricordiamo di seguire la nostra pagina facebook ufficiale e il nostro sito per ulteriori informazioni riguardo i premi della lotteria estratti e le prossime nostre attività.

Il BeerBanda 2016 è finito…ma ovviamente vi aspettiamo alla prossima edizione nel 2017!

20160711_000405

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.