Tutti a … Roma!

Prosegue la preparazione al concertone di primavera, che come detto più volte, proporrà colonne sonore prese da diversi film di successo e alcune sigle di cartoni animati e telefilm che voi tutti conoscete.

Ma la grossa novità riguarda la location del concerto. Infatti abbiamo avuto la conferma che quest’anno il corpo musicale di Castano Primo si esibirà…tenetevi forte…a Roma in occasione del concerto del Primo Maggio in piazza San Giovanni.

Finalmente abbiamo avuto l’ufficialità da parte dell’organizzazione, e siamo lieti di poterlo annunciare a tutti voi. Ovviamente ci esibiremo all’inizio del concerto fiume, (che vedrà sul palco, tra gli altri, gli Skunk Anansie, Vinicio Capossela, Modena City Ramblers e molti altri) in una sorta di evento collaterale che vuole promuovere la musica “amatoriale” presentandola in un contesto nazionale e sicuramente di grande impatto.

A breve sapremo anche se la diretta RAI coprirà la nostra esibizione (su questo non abbiamo ancora avuto informazioni) ma molto probabilmente sarà disponibile lo streaming sul sito del concerto.

Restate sintonizzati per eventuali aggiornamenti!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.