Neanche un momento di pausa

Partiamo dal concerto di giovedì sera. Vogliamo ringraziare tutti i presenti per aver partecipato numerosi al nostro concerto primaverile. Speriamo che il programma particolare e “moderno” sia piaciuto a tutti quanti.

Vogliamo inoltre ringraziare anche per le numerose offerte raccolte a fine concerto per raccogliere fondi per le nuove divise.  Vi daremo altre notizie a breve: la strada è lunga….lunghissima….ma purtroppo le nostre amate divise hanno davvero dato tutto quello che potevano dare, ed è ora di sostituirle.

Ora però si torna subito a studiare sui banchi di scuola e sui leggii. Infatti inizia fin da subito la preparazione al concerto d’estate, in programma per il 27 giugno (iniziate a segnarvi la data sul calendario!!!). Il tema del concerto sarà l’EXPO e la musica proveniente da tutto il mondo, con infiltrazioni pop-rock moderne. Insomma….ci sarà da divertirsi anche questa volta.

Inizia anche un mese molto impegnativo sotto il profilo dei servizi: infatti ogni weekend fino a metà giugno saremo impegnati tra processioni, servizi, raduni bandistici. Ma grazie a dio ad inizio luglio ci potremo “rilassare” con la NONA edizione della Festa Della Banda!

Insomma…due mesi di fuoco davanti a noi, per poi finire con la cosa che ci esce meglio, assieme a suonare: far festa, divertirci e far divertire!

A presto con tutte le news riguardanti le divise e la festa della banda!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.