Cosa bolle in pentola?

Proseguono a ritmi serrati gli impegni in preparazione dei prossimi appuntamenti.
Il concerto di fine giugno si preannuncia molto interessante, un lungo viaggio musicale attorno al mondo, in onore dell’Expo Milano 2015 che ha aperto i battenti ad inizio maggio.

image

Oltre alle prove settimanali sono settimanali anche i vari servizi che ci portano in giro per le vie della nostra amata città (sabato sera processione di Maria Ausiliatrice e domenica prossima festa patronale di Madonna dei Poveri, giusto per dir due tra i sei impegni in meno di un mese che ci aspettano).

Ma non solo Castano ci vedrà protagonisti: infatti sabato 13 giugno saremo graditi ospiti a Rho per il “37° FESTIVAL BANDISTICO Città di Rho” dove porteremo tre nuovi brani “cinematografici” tratti da colonne sonore che hanno fatto la storia del cinema (Il Padrino vi dice niente? Sergio Leone?). Si tratta di tre nuove sfide che affronteremo come sempre col massimo impegno.

Infine fervono i preparativi dietro le quinte per organizzare la nona festa della banda. Purtroppo non vi possiamo ancora anticipare nulla in quanto ci sono parecchie incognite che gravano sulla buona riuscita della festa. Noi ci stiamo mettendo anima e corpo…speriamo di riuscire a risolvere tutto quanto e di potervi offrire quattro serate perfette.

A breve saranno inoltre disponibili i video registrati durante l’ultimo concerto, “Note da Oscar”, in cui sono stati ripresi tutti i brani eseguiti dal corpo musicale.

Che dire…rimanete sintonizzati su queste pagine per le prossime novità!

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.